A Gualdo quadrangolare benefico con l’Ussi Umbria

conferenza-2-800x445GUALDO TADINO – Un quadrangolare di calcio per raccogliere fondi da destinare all’Associazione “Gli Amici del Germoglio”. E’ questo lo scopo del Torneo “Città di Gualdo Tadino”, a cui ha aderito la selezione dell’Ussi Umbria e in programma mercoledì 15 giugno alle ore 20 allo Stadio Comunale “Luzi”.
L’iniziativa, ad ingresso libero con offerta, è stata presentata presso la Sala Consiliare del Comune di Gualdo Tadino alla presenza del sindaco gualdese, Massimiliano Presciutti, del presidente dell’associazione “Gli Amici del Germoglio”, Marcello Guidubaldi e dei rappresentanti delle quattro squadre partecipanti al torneo: il ct Luca Pisinicca per i giornalisti Ussi Umbria (attuali campioni d’Italia), Paolo Morbidoni per la Nazionale Italiana Sindaci (vice campioni d’Europa 2016), il tenente Pier Giuseppe Zago e il mister Pietro Bartoni per la Legione Carabinieri dell’Umbria e Maurizio Iodice per la compagine dei Gualdesi x Sempre.
“Il Torneo “Città di Gualdo Tadino – Insieme per gli Amici del Germoglio” è un’iniziativa – ha dichiarato il sindaco Presciutti – che come Amministrazione Comunale abbiamo subito sostenuto, vista la causa di solidarietà per la quale nasce. Ringrazio tutte le squadre partecipanti che hanno aderito con grande entusiasmo alla manifestazione e gli sponsor Rocchetta e Mathre3x Center che saranno autori del terzo tempo a fine gara per gli atleti che scenderanno in campo. Mi auguro che la città di Gualdo risponda bene all’appuntamento, visto che lo scopo principale della serata è ovviamente quello di raccogliere dei fondi per l’Associazione Gli Amici del Germoglio”.
Il quadrangolare prevede partite da 30′ ciascuna.

Questo il programma delle due semifinali:
Ore 20.00: Ussi Umbria – Nazionale Italiana Sindaci
Ore 20.30: Carabinieri Legione Umbria – Gualdesi X sempre
A seguire
Finale 3° e 4° posto
Finale 1° e 2° posto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *