PERUGIA – Torna al successo la selezione dei giornalisti della nostra regione Ussi Umbria, in uno dei tanti appuntamenti abbinati alla solidarietà.
La formazione guidata da Luca Pisinicca, nell’amichevole disputata all’antistadio Renato Curi, gentilmente messo a disposizione dal Perugia Calcio per l’occasione, ha sconfitto per 4-0 la ASD Sport e Tempo Libero Commercialisti Perugia. Decisivi i top players: tripletta per l’esordiente Maurizio Peluso, rete di Moreno Zebi. L’appuntamento è stato organizzato allo scopo di raccogliere fondi per l’Associazione Giacomo Sintini, fondata dall’ex pallavolista di Perugia e Macerata per contribuire a combattere la leucemia.
Anche su questo fronte è stato un successo: sono stati raccolti 250 euro, consegnati insieme ad una targa ricordo allo stesso giocatore, intervenuto alla serata.
L’ultima sfida prima della pausa estiva vedrà la rappresentativa Ussi Umbria affrontare la prossima settimana a San Sisto gli avvocati perugini, in quello che è diventato ormai un piccolo clasico.