Tutto pronto per la nuova avventura targata Ussi Umbria. A Maggio va in scena la prima edizione del torneo di padel, sport che sta raccogliendo tantissimi appassionati in tutto il territorio regionale.
Non solo Calcio, Tennistavolo e Tennis. In concomitanza con la ripresa delle attività e degli sport all’aperto, il Gruppo Umbro dell’Ussi, in collaborazione con la Msp Italia-Umbria, ha deciso di istituire la prima ‘Ussi Padel Cup – Invita un amico – Trofeo R&C Studio’, torneo di Padel per giornalisti categorie maschile e misto che prenderà il via il 5 maggio presso gli impianti di Perugia (Tennis Country Sporting Club di San Martino in Campo) e Terni (Ternana Padel) e terminerà il 27 dello stesso mese con la finale del maschile.
Il regolamento prevede che almeno un componente della coppia di giocatori debba essere un giornalista, che potrà invitare un amico o un’amica a far parte del doppio maschile o misto. Le giornate di gioco saranno il giovedì e il venerdì di ogni settimana di maggio e ogni giornata di gara prevede due turni: alle ore 18,00 e alle 19,30.
L’Ussi vuole infine ringraziare R&C Studio, che opera a livello nazionale nella consulenza a banche ed imprese con sedi a Perugia e a Roma, che ha già affiancato giornalisti umbri nel torneo di Tennis per poi decidere di proseguire la collaborazione con uno sport più moderno che sta appassionando giovani e meno giovani.