Per i giornalisti appassionali di padel è arrivato il momento della nuova edizione del Memorial “Peppe Occhioni”, nato dalla volontà di mettere a confronto le migliori “penne” sui campi della disciplina sportiva più ricercata del momento.
Comunichiamo a tutti gli iscritti all’ordine che da oggi fino a Venerdì 1 Marzo (data tassativa) sono aperte le iscrizioni al Secondo Torneo di padel Memorial “Giuseppe Occhioni” riservato ai giornalisti, regolarmente iscritti all’albo dei professionisti, pubblicisti e praticanti. Il torneo si svolgerà presso due strutture: il circolo tennis e padel San Martino in campo di Perugia, dove si disputeranno anche le finali, e il Circolo Lavoratori Terni, il tutto nel corso del mese di Marzo. Per quanto riguarda l’iscrizione il costo è di 15 euro a persona, quota che fornisce un’assicurazione base, uno zainetto e un cappellino, oltre alla garanzia di disputare le partite del girone eliminatorio, il cui numero dipenderà dal numero delle coppie che si iscriveranno al torneo.
Per quanto riguarda invece il costo a persona del campo è stato fissato in via eccezionale a 8 euro anziché 12, come d’abitudine presso ogni struttura regionale. Per quanto concerne la formulazione delle coppie avverrà mediante sorteggio pilotato sulla base dei livelli e delle teste di serie.
L’ iscrizione al torneo di padel, va formalizzata eseguendo un bonifico all’iban IT65W3608105138222111622127 che appartiene ad una carta Postepay Evolution (n. 5333171166017711) intestata al nostro segretario Emanuele Lombardini. Una volta effettuato il bonifico, va inviato lo screenshot al nostro vicepresidente Luca Pisinicca (335 6956007) responsabile del torneo. In questo modo l’iscrizione sarà ufficiale.