Il “Città di Perugia” va agli arbitri del CRA Umbria
Giornalisti Ussi ko con i fischietti, ma vincenti contro Bnl, puntano al "D'Aguanno"

PERUGIA – È andato alla selezione degli arbitri del Comitato Regionale Umbro la sesta eduzione del Trofeo “Città di Perugia”, disputata ieri sera sul campo federale di Prepo.

Il trofeo era articolato in un triangolare che ha visto sfidarsi la selezione dei giornalisti regionale Ussi Umbria, guidata in panchina da Luca Pisinicca, quella degli arbitri del Comitato Regionale Umbro e una selezione della Banca Nazionale del Lavoro, da sempre legata alla maratona di solidarietà Telethon. Il ricavato della serata (l’ingresso era ad offerta) è andato infatti a sostegno della ricerca scientifica e per la lotta alle malattie rare, mission di Telethon.
I giornalisti si sono imposti 1-0 sui bancari con gol del top player Mauro Basilico e sono stati sconfitti per 1-0 dai fischietti umbri, che in precedenza avevano superato sempre 1-0 i bancari. A premiare, in rappresentanza del Comune di Perugia che patrocinava levento, lassessore Dramane Waguè.
Per la selezione dei giornalisti prosegue ora il cammino di preparazione alla fase campionato nazionale Memorial Alberto DAguanno, che li vedrà impegnati il 29 novembre sui campi del centro sportivo Giulio Onesti Acqua Acetosa contro le selezioni dei giornalisti di Lombardia e Puglia. L’Ussi Umbria va a caccia del terzo titolo consecutivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *